Mercedes: un nuovo video mostra la E63 AMG S-Model 4MATIC

Dopo avervi mostrato pochi giorni fa le prime immagini ufficiali della tanto attesa Mercedes E63 AMG Model Year 2013, eccoci con un nuovo video che mostra l’innovativo allestimento AMG S-Model 4MATIC.

La maestosa berlina tedesca, che in questi due allestimenti si mostra in tutta la sua sportività, è spinta da un potente V8 biturbo da 5,5 litri, derivato dal modello precedente; rispetto alla classica E63 AMG, la S-Model 4MATIC offre per i più esigenti un surplus di cavalli in più e prestazioni più estreme.

Ciò è dovuto principalmente dalla trasmissione affidata al cambio automatico a doppia frizione AMG Speedshift MCT a 7 rapporti, il quale può essere sfruttato secondo 4 differenti funzioni che intervengono sulla mappatura del motore: Controlled Efficiency, che permette di ottenere la massima efficienza da parte del motore, Sport e Sport+ per innesti e cambi di marcia più rapidi ed infine la modalità Manual, per effettuare i cambi quando si ritiene più opportuno.

Sulla E63 AMG S-Model 4MATIC, inoltre, troviamo di serie il sistema di sospensioni elettroniche regolabili AMG Ride Control e rifiniture che ne migliorano ancora di più la guidabilità in curva ed il feeling con il guidatore.

Venendo al dunque, eccovi di seguito un video dove viene messa alla prova la nuova Mercedes E63 AMG S-Model 4MATIC insieme alla classica E63 AMG, quest’ultima distinguibile per la verniciatura di colore grigio.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*