La Fisker Karma ricevuta in regalo da Alicia Keys

Il noto rapper e produttore discografico statunitense Swizz Beatz, regala alla sua dolce moglie Alicia Keys una nuova e fiammante Fisker Karma di colore bianco, negli ultimi tempi ritenuta come una tra le supercar ibride più scelte dalle star.

I due, legati da ormai molti anni, hanno sempre dimostrato, non solo davanti alle telecamere, di essere una coppia davvero affiatata, mettendo alla luce anche un bambino nell’ottobre del 2010.

Passando alle caratteristiche di questa esclusiva supercar ibrida, guidata anche da altri personaggi del calibro di Justin Bieber e Rick Ross, ricordiamo che la Fisker Karma è spinta da 4 propulsori elettrici indipendenti molti potenti, che la fanno raggiungere i 100 km/h in soli 5,9 secondi con una velocità massima di 200 km/h.

Per ciò che concerne la potenza sprigionata all’attivo, l’opera automobilistica di Fisker riesce ad erogare un totale di 402 cavalli, data da un potente 2.0 turbo benzina da 260 CV (che funge da generatore) più i propulsori elettrici. L’autonomia dichiarata, è di 480 km con una carica completa.

– 2 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*