Konstantin Chaykin Mystery Tourbillon: le foto in anteprima

La tanto attesa fiera di Baselworld 2013 sarà per l’orologiaio indipendente Konstantin Chaykin un momento di grande risalto, visto che si avvicina sempre di più alla presentazione del magico segnatempo Mystery Tourbillon, che segnerà una vera e propria svolta nel mondo dell’alta orologeria.

Il nuovo Konstantin Chaykin Mystery Tourbillon, andrà infatti ad affiancarsi agli altri orologi della collezione lanciata lo scorso anno da Konstantin, mostrandosi come il pezzo più esclusivo della serie, caratterizzato da uno straordinario movimento meccanico sviluppato intorno a ”un buco”, su cui è appoggiato un cristallo di zaffiro trasparente che fa sembrar letteralmente volare nel vuoto le lancette di ore e minuti.

Insomma, una vera e propria opera d’arte da indossare al polso, le cui caratteristiche tecniche sono ancora nascoste, che grazie alla disponibilità del prestigioso orologiaio di San Pietroburgo possiamo mostrarvi in anteprima in tutto il suo splendore.

Secondo alcune indiscrezioni, all’interno del Konstantin Chaykin Mystery Tourbillon ci sarebbero 3 dischi in zaffiro, i quali ruoterebbero grazie all’aiuto di 3 cuscinetti composti da 966 rubini a forma di sfera.

Konstantin Chaykin Mystery Tourbillon

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*