Koenigsegg Agera X: la numero 88 in vendita a 888.888 euro

La Koenigsegg Agera X, considerata come una delle Hypercar più esclusive al mondo ed una delle più desiderate dagli amanti della velocità estrema, torna sul mercato grazie ad un facoltoso collezionista di Liechtenstein che ha deciso di vendere il suo esemplare alla strana cifra di 888.888 euro.

Si tratta dell’esemplare numero 88, prodotto nel 2011 e con oltre 3.250 km percorsi. La Koenigsegg Agera X in questione si presenta con verniciatura di colore nero opaco e con due striscie rosse sul cofano anteriore, proprio come si può notare nella foto in alto.

Ricordiamo che, questa splendida opera automobilistica, è spinta da un potente propulsore V8 biturbo 5.0 litri in grado di sprigionare la potenza massima di 940 cavalli, con una coppia di 1.100 Nm; secondo quanto dichiarato, riesce a scattara da 0 a 100 km/h in soli 3,1 secondi, arrivando ad una velocità massima di oltre 398 km/h.

Per informazioni sull’acquisto e per contattare il venditore di questa rara hypercar, basta visitare il sito jameslist.com

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*