Il primo Hotel di Lusso a 2000 metri d’altezza [FOTO]

 

La prestigiosa catena di complessi ricettivi asiatica Alila Hotels & Resorts, rivela in anteprima uno dei suoi ”coraggiosi” progetti per il 2014.

Tra le costruzioni in programma, infatti, ci sarebbe un complesso ricettivo di lusso, a 5 stelle, costruito a ben 2000 metri d’altezza in Oman; l’hotel in questione, inoltre, prenderebbe il nome di Alila Jabal Akhdar, portando dunque la stessa denominazione della catena montuosa su cui sorge, situata a circa due ore di auto dalla capitale Muscat.

All’interno della struttura Alila Jabal Akhdar, ci saranno oltre 78 camere e 8 suite, in grado di esaudire le voglie dei turisti più facoltosi in cerca dell’eccellenza assoluta. Del complesso, faranno parte anche alcuni ristoranti, una spa, una sala fitness, 2 piscine ed un area dedicata al meeting e ai convegni.

Secondo quanto rivelato da Alila Hotels & Resorts, questo nuovo hotel di lusso, che come già accennato sarà pronto per il prossimo 2014, diventerà il punto di riferimento assoluto per i turisti più facoltosi che si recheranno nei prossimi anni a visitare quella specifica zona della ricca penisola arabica.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*