Fiat 500 Cattiva con impianto Beats Audio

Al Salone di Detroit 2013 (14 – 27 gennaio), verrà presentata la nuova Fiat 500 Cattiva, dotata di uno speciale allestimento che va a farla considerare come la 500 più vistosa che sia stata mai prodotta.

La Fiat 500 Cattiva si caratterizza principalmente per le sospensioni sportive ed i cerchi in lega da 16 pollici con effetto satinato.

Le calotte dei fanali sono opache, mentre sulla carrozzeria compaiono delle vistose barre cromate sotto la linea del paraurti; la verniciatura della Fiat 500 Cattiva è di una particolare tonalità di rame, proprio com’è possibile vedere nell’immagine in alto, il che va a creare un forte contrasto sia con il tetto che con lo spoiler posteriore di colore nero.

All’interno dell’abitacolo della 500 con allestimento Cattiva prevalgono principalmente i nuovi sedili sportivi in pelle.

Nuovo anche il pomello del cambio ed il volante, mentre per l’audio, Fiat ha scelto di adottare un impianto Beats Audio, promettendo una qualità audio fuori dal comune.

Ancora nessuna informazione per ciò che concerne la propulsione, il prezzo e la data di lancio, che andrà inoltre ad affiancare il lancio della Fiat 500 Abarth Tenebra sul mercato statunitense.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*