Corvette Stingray Cabrio: 0-100 km/h in meno di 4 secondi!

Scappate dai laboratori della Maisto, nota azienda che opera nel settore del modellismo statico, ecco a voi le prime foto della tanto attesa belva americana Covette Stingray Cabrio.

Secondo quanto riportato da alcuni portavoce di casa Chevrolet, queste immagini sarebbero state spedite alla Maisto per la produzione dei primi modellini in scala della loro nuovo opera automobilistica ma, a quanto pare, ”i destinatari sono stati sbagliati”.

Passando alle specifiche tecniche di questa strabiliante sportiva scoperta, che eredita molto dalla Corvette C7, troviamo la spinta di un potente propulsore V8 LT1 in grado di erogare la potenza massima di 450 cavalli e 650 Nm di coppia; secondo quanto dichiarato da casa Chevrolet in anteprima, la caratteristica di punta di questa nuova Cabrio sembra essere lo scatto. La Corvette Stingray Cabrio, infatti, riuscirebbe a raggiungere i 0-100 km/h in meno di 4 secondi, facendosi considerare attualmente come una delle scoperte più veloci al mondo.

Per vedere da vicino la nuova Stingray Cabrio e sapere di più sulla sua dotazione e sulla sua data di uscità, non ci resta altro che attendere l’apertura del prossimo e tanto atteso salone automobilistico di Ginevra.

Chevrolet Corvette Stingray Cabrio 02

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*