Audi R8 Limited Edition: solo 30 esemplari!

Audi R8 Limited Edition è la nuova ed esclusiva proposta della prestigiosa casa automobilistica dei quattro anelli agli automobilisti più appassionati ed esigenti della Cina.

Questa speciale versione, sarà prodotta in un totale di soli 30 esemplari e si distinguerà principalmente dalle versioni di base grazie all’inedita verniciatura in oro chiamata ”Cool Nordic Gold” ed ai cerchi in lega da 19 pollici diamantati.

Anche all’interno dell’abitacolo della Audi R8 Limited Edition troviamo molti rivestimenti nel colore Cool Nordic Gold, reso ancor più esaltante grazie agli inserti in fibra di carbonio ed ai sedili caratterizzati da un misto di pelle ed alcantara.

La nuova Audi R8 Limited Edition, che come già detto verrà venduta solo sul mercato cinese, sarà disponibile solo in abbinamento al propulsore V10 FSI da 5,2 litri, in grado di sprigionare la potenza massima di 525 cavalli e 300 Nm di coppia; tuttavia, potranno aggiungerla alla loro collezione di auto sportive solo i primi 30 acquirenti.

Audi R8 Limited Edition 01

Audi R8 Limited Edition 02

Audi R8 Limited Edition 03

Audi R8 Limited Edition 04

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*