A Dubai si regalano Audi R8

Questa notizia davvero assurda, oltre che generosa, ci arriva dalla prestigiosa agenzia immobiliare Damac Properties che, durante l’evento Dubai Shopping Festival ha deciso di lanciare una campagna davvero esclusiva.

Si tratta della ”Audi R8 Gifts”, la quale, permetterà ai clienti dell’agenzia immobiliare, o a chi vorrà diventarci acquistando un immobile e trasferendosi a Dubai, di ricevere in regalo una fiammante Audi R8 nel prossimo 2014, con tanto di ”fiocco regalo” e tasse pagate per l’intero anno.

Insomma, una vera e propria sorta di ”digestivo” per chi sceglierà di comprare un attico, una normale proprietà o anche una Penthouse Suite al Burjside Boulevard, staccando un assegno oppure aderendo alle richieste di mutuo offerte dalla stessa agenzia.

C’è da specificare, comunque, che a Dubai non è la prima volta che si sente parlare di offerte del genere, anche perchè, comprare una casa nella cosiddetta ”città dell’oro”, non è alquanto facile viste le somme richieste e, chi lo fa, sembra anche giusto che venga premiato con dei regali sostanziosi, come in questo caso una sportiva estrema dal valore di oltre 100 mila euro.

– 0 visite

Tags: ,

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*