Sharon Stone: ecco la sua villa di Beverly Hills

Quella che potete intravedere nella foto in alto non è altro che la lussuosa villa di Sharon Stone che sorge nel centro di Beverly Hills, acquistata nel 2006 per il prezzo di circa 11 milioni di dollari.

Anche se potrà sembrarvi strano, però, la bella Sharon sembra che non abbia fatto un ottimo investimento con l’acquisto di questa villa. Ad oggi, infatti, per via della crisi del settore immobiliare, Sharon Stone riuscirà a venderla ad un prezzo non superiore di 6,5 milioni di dollari.

Passando alle sue amenità, però, possiamo di certo dire che la villa di lusso in questione è un vero e proprio paradiso terrestre; la sua superficie si estende su un terreno di 4,85 ettari, offrendo un’abitazione principale ed un immenso giardino dotato delle attrazioni più impensabili. Si va dalla piscina alla cascata fatta di rocce, arrivando poi ad una zona dedicata alla coltivazione di frutti e ortaggi e ad una divisione con campo da tennis e garage sotterraneo con un totale di 14 posti auto.

Per ciò che concerne l’abitazione, invece, oltre a degli arredi di qualità, dove ogni particolare è sapientemente curato e ben mantenuto, troviamo 7 camere da letto, tutte con bagno privato, una sala cinema, magari per godersi tutti i film dell’affascinante Sharon, ed una dependance interna con 2 posti letto ed un bagno. Non mancano, ovviamente, ampi saloni dedicati alla vita sociale ed al relax.

Di seguito, eccovi alcune foto che mostrano la villa di Sharon Stone a Beverly Hills in tutto il suo splendore.

Sharon Stone Beverly Hills 02

Sharon Stone Beverly Hills 03

Sharon Stone Beverly Hills 04

Sharon Stone Beverly Hills 05

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*