Mercedes SL500 Lorinser: oltre i 280 km/h!

 Il noto tuner Lorinser, il quale non è la prima volta che mette le mani su una vetturà con la stella, presenta la sua nuova interpretazione della Mercedes SL500, una sportiva che ha permesso già a molti appassionati di potersi divertire con l’aggressività delle sue linee.

La nuova Mercedes SL500 Lorinser appena mostrata al pubblico dal tuner, si presenta con un vistoso kit estetico che strizza l’occhio sull’aerodinamica della vettura, permettendone anche un’aumento delle prestazioni; quest’ultime, tuttavia, sono rese ancor più estreme dalle modifiche fatte dallo stesso tuner, il quale non si è limitato ad una semplice rimappatura della centralina.

Sulla Mercedes SL500 Lorinser, infatti, troviamo alcune modifiche meccaniche ed al propulsore che permettono al 4,4 litri un’erogazione massima di 530 cavalli con 800 Nm di coppia; rimanendo invariato lo scatto da 0 a 100 km/h di circa 4 secondi, la SL500 Lorinser riesce a oltrepassare i 280 km/h.

Per altre informazioni sul nuovo tuning kit rilasciato da Lorinser per la Mercedes SL500, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale lorinser.com

Mercedes SL500 Lorinser 02

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*