Lamborghini Aventador LP 700-4 in tinta rosa con cristalli Swarovski

 

Quella che vedete in basso a questo articolo è la prima immagine diffusa in rete della Lamborghini Aventador LP 700-4 in tinta rosa chiaro con trattamento matte galaxy, destinata a diventare il regalo di Natale di qualche ricca donna d’affari, la cui identità non ci è ancora nota.

Come si può vedere, inoltre, sulla carrozzeria sono stati anche aggiunti dei cristalli Swarovski, così da rendere la supercar ancora più appariscente e adatta ad un pubblico femminile, donandogli un particolare effetto galassia.

Come già detto in articoli precedenti, la Aventador LP 700-4 della prestigiosa casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese fa da erede all’ormai storica Murcièlago; è spinta da un potente propulsore V12 da 6,5 litri in grado di sprigionare la potenza di 700 cavalli, con uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi ed una velocità massima di 350 km/h.

Per ora, comunque, queste foto diffuse in rete da fonti ancora non del tutto conosciute, sembra abbiano portato gli utenti a pensare che questa Aventador personalizzata possa essere il regalo di Natale di personaggi VIP come Paris Hilton o Katie Price, visto che le due non sono nuove a questo tipo di personalizzazioni.

Aventador Swarovski 02

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*