Instanbul: ecco il nuovo residence di lusso di Armani

Nel centro di Instanbul, proprio negli ultimi giorni è stato ultimato il nuovo residence di lusso con interni firmati Armani Casa, progettato in collaborazione con Astaş Holding/Bemes.

Il Maçka Residences Interior Design firmato dalla società italiana Armani Home, si presenta come un’imponente struttura composta dall’unione di tre altissime torri, tutte provviste di vista panoramica sulle bellezze del Bosforo, per uno spazio complessivo di oltre 7.300 metri quadri.

Per chi non ne fosse a conoscenza, il lavoro di Armani Home consiste nella massima qualità dei materiali e nella maniacale cura nei dettagli e nello stile, delle doti che assicureranno a questo splendido complesso un particolare interesse da parte dei personaggi più esigenti.

Tra i 170 appartamenti e le 10 penthouse facenti parte del Maçka Residences, infatti, gran parte sono già stati prenotati da potenti uomini d’affari, la cui lista è per ora ”segreta”, che hanno voluto assicurarsi un posto d’alta classe nel centro nevralgico di una delle città più cosmopolite d’Europa.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*