Florida: in vendita una villa da sogno con spiaggia privata

Sulle paradisiache coste della Florida, precisamente nell’area di Biscayne Bay, sorge questa splendida villa di lusso dal taglio cinematografico pronta a fare la felicità dei più facoltosi.

Costruita nel 1980, negli anni è stata curata e aggiornata in ogni suo particolare, così da sembrare ad oggi una proprietà moderna; all’interno dell’abitazione principale, oltre alle numerose amenità in grado di mettere a proprio agio anche i più esigenti, sono presenti 4 camere da letto con bagno privato, mentre nella guest house è presente una camera da letto con bagno privato ed un salotto.

Il tutto, come si può intuire, è sapientemente arredato seguendo i più alti standard di qualità; le pareti esterne in vetro affacciano sull’incatenvole cortile, definito da una piscina che sconfina in un grande giardino con le palme, accompagnando poi gli ospiti sull’ampia spiaggia privata, con tanto di molo per l’attracco dello yacht personale.

Questa spettacolare villa di lusso, attualmente in vendita sul noto sito Jameslist.com, viene proposta al prezzo circa 6,9 milioni di dollari.

Di seguito, eccovi alcune foto che la mostrano in tutto il suo splendore.

Villa da sogno in Florida

Villa in Floria 02

Villa in Floria 03

Villa in Floria 04

Villa in Floria 05

Villa in Floria 06

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*