Ecco svelata l’erede della Ferrari Enzo [FOTO]

Con l’arrivo del 2013 si avvicina la data di presentazione dell’erede della Ferrari Enzo nata più di 10 anni fa, che con le sue prestazioni e il suo alto contenuto tecnologico ha attirato l’attenzione dei più esigenti.

Come facilmente potrete intuire, l’erede della Ferrari Enzo, a cui presto veranno tolti i veli, sarà dunque la vettura di punta della prestigiosa casa automobilistica del Cavallino Rampante. Ricordiamo, infatti, che questa creatura estrema andrà a continuare una dinastia di vetture della casa di Maranello, che fin dai suoi inizi ha cercato di adattare sul campo stradale tutte le soluzioni tecniche e prestazionali sviluppate in Formula 1.

Per ora, il nome in codice di questa ”segreta” creatura automobilistica è F150 ma, come tengono a precisare i tecnici di casa Ferrari, la denominazione finale sarà diversa. Per ora, le foto che vedete in questo articolo, non sono altro che i primi rendering rilasciati da casa Ferrari per cominciare a svelare i primi dettagli di questa opera d’arte che, probabilmente, punta a diventare la vettura stradale più veloce e potente mai esistita.

Nuova Ferrari Enzo 02

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*