Ecco la nuova casa di lusso di Francesco Totti e Ilary a Roma

 

Trasloco in vista per la fortunata famiglia del calciatore Francesco Totti, composta dalla bella Ilary Blasi e dai loro due piccoli bambini.

A quanto pare, infatti, i due avrebbero acquistato un attico extralusso all’interno del grattacielo Eurosky Tower di Roma, situato all’interno del quartiere Eur.

Secondo quanto rivelato in un intervista fatta ai due coniugi e pubblicata sul settimanale ”Oggi”, il loro nuovo appartamento offrirebbe una vista mozzafiato sulla città, mentre al suo interno ci sarebbero oltre 36 vani che, sicuramente, la piccola famiglia farà fatica a occupare.

Come vicini di casa, poi, avranno un gran numero di ricchi imprenditori e Vip, anche se per ora la lista di quest’ultimi è top secret.

Oltre a questo loro nuovo acquisto milionario, comunque, non è da dimenticare che la famiglia Totti, soprattutto Francesco, hanno sempre dimostrato, in ogni anno della loro carriera, di essere dei grandi benefattori, facendo capire di avere bene in mente che le fortune possedute vanno anche condivise con chi ne ha più bisogno.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*