Ecco la BMW Serie 4 Coupè

 Con 4.64 metri in lunghezza, 1.83 metri in larghezza ed 1.36 metri in altezza, la nuova BMW Serie 4 Coupè prenderà presto posto nella gamma di automobili sportive offerte dalla prestigiosa casa automobilistica bavarese.

Quella che vedete nelle immagini, infatti, non è altro che un concept che anticipa le linee stilistiche di questo nuovo modello coupè che, secondo quanto annunciato, sarà presto presentato al prossimo Salone di Detroit che si terrà dal 14 al 27 gennaio.

Per ciò che concerne le sue caratteristiche, come si può anche notare guardando i primi rendering, la Sere 4 Coupè prende molto dalla Serie 3 Coupè, inserendo poi un mix di elementi ispirati dalla sorella maggiore Serie 6 Coupè, attualmente molto apprezzata dagli amanti della guida sportiva grazie alla sua aggressiva indole.

Anche se per ora non ci sono ancora informazioni dettagliate su questo nuovo modello, secondo le prime indiscrezioni dovrebbe presentarsi con gruppi ottici a LED e poggiata su cerchi in lega da 20 pollici, i quali usciranno di serie anche sulla versione base.

In attesa di ulteriori conferme ufficiali, vi invitiamo a godervi le immagini in basso che la riportano in tutto il suo splendore.

BMW Serie 4 Coupè 01

BMW Serie 4 Coupè 02

BMW Serie 4 Coupè 03

BMW Serie 4 Coupè 04

BMW Serie 4 Coupè 05

BMW Serie 4 Coupè 06

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*