D&G DS2012: ecco le cuffie firmate Dolce & Gabbana

 

Capita spesso di vedere i marchi più prestigiosi impegnati nella creazione di prodotti di categoria alquanto distante dalla loro e, questo, accade per dare una prova della loro creatività anche in settori ben diversi dai loro.

E’ per questo che, il marchio di moda italiano Dolce & Gabbana, ha deciso di collaborare con la Grado Labs per dare vita alle eleganti Mahogany Headphones.

Come avrete potuto intuire leggendo il titolo dell’articolo, si tratta di cuffie over-ear ad alto rendimento sonoro. Gli intraprendenti disegnatori di D&G, però, nonostante si trattasse di un prodotto con uno spazio creativo molto ridotto, hanno deciso di dare comunque vita ad un accessorio esclusivo, diverso da quelli comunemente trovati nei negozi.

E così, le cuffie D&G DS2012, questo il nome del modello, si presentano con dettagli sapientemente curati e rifiniti, caratterizzate da elementi di mogano pregiato lavorati mano, ma allo stesso tempo delineate da uno stile elegante, senza dunque strafare con l’abbinamento dei colori.

Anche se per ora non è ancora possibile giudicare il lavoro portato a termine da D&G e Grado Labs, le cuffie saranno presto disponibili insieme alle loro caratteristiche ufficiali sul sito dolcegabbana.it

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*