Audi RS6 by Vilner

Audi RS6, nata come un’auto di lusso ma che punta a far strizzare l’occhio anche ai più esigenti di guida sportiva grazie alla sua versatilità e al suo stile, ha attirato l’attenzione del prestigioso elaboratore Vilner, il quale ha dato vita ad un kit estetico molto provocatorio.

La nuova Audi RS6 by Vilner, si presenta infatti con un look alquanto vistoso, fuori dai canoni seguiti dall’industria automobilistica tedesca dei quattro anelli; la livrea bicolore, verde e nera, e gli inserti in fibra di carbonio, le donano un aspetto aggressivo, aprendo poi le porte ad un abitacolo sfarzoso, caratterizzato da un mix di distese di pelle ed alcantara, proprio com’è possibile vedere dalle immagini in basso.

I cerchi in lega maggiorati, insieme al propulsore di serie, che non ha subito alcuna modifica, la completano poi donandogli quell’imponente indole automobilistica della quale gode in un certo senso già di per se. C’è da considerare, comunque, che di serie, la Audi RS6, monta un propulsore V10 in grado di erogare la potenza massima di 580 cavalli con uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi.

Per altre informazioni, vi invitiamo a visitare il sito vilner.eu

Audi RS6 02

Audi RS6 03

Audi RS6 04

Audi RS6 05

Audi RS6 06

Audi RS6 07

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*