Audi RS4 Avant by ABT: velocità massima di oltre 290 km/h

 Il prestigioso tuner ABT ha mostrato al pubblico le sue modifiche apportate alla Audi RS4 Avant sia a livello estetico che prestazioni.

Il risultato delle modifiche apportate è stato davvero piacevole, visto che lo stile della sportiva tedesca si è completamente rinnovato con interventi mirati e non troppo appariscenti.

La società ABT Sportsline, per ciò che concerne il lato prestazionale, ha rimappato la centralina della vettura aumentando lo scatto ed eliminando il limite di velocità, portandola così a raggiungere una velocità massima dichiarata di 290 km/h.

E’ stato proposto, inoltre, un nuovo impianto di scarico in acciaio innosidabile, che però si limita a sostituire quello di base con l’aggiunta di nuovi terminali, in grado di donare all’auto un’aspetto più accattivante nel posteriore.

Passando al lato estetico, la RS4 Avant di ABT si presenta con dei cerchi maggiorati da 20 pollici, con pneumatici 265/30, abbinati all’uso di nuovi distanziali da 25 millimetri, allargando così la carreggiata.

Alcune modifiche, sono presenti poi anche all’interno dell’abitacolo, con l’aggiunta di nuovi tappetini e di alcuni componenti in fibra di carbonio, così da dare un pizzico di sportività e personalità a questa tedesca che, fino ad ora, non ha mai lasciato a desiderare in fatto di prestazioni, sia in strada che in pista.

Di seguito, eccovi alcune immagini, pubblicate dal sito Autoblog.it, che riportano la nuova Audi RS4 Avant by ABT in tutto il suo splendore.

Audi RS4 by ABT 02

Audi RS4 by ABT 03

Audi RS4 by ABT 04

Audi RS4 by ABT 05

Audi RS4 by ABT 06

– 0 visite

Tags: 

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*