The Montblanc Worldsecond, un concorso da gustare fino all’ultimo istante

Se pensate che ogni secondo vissuto meriterebbe di essere incorniciato nella memoria fotografica del vostro smartphone, allora il nuovo concorso The Montblanc Worldsecond farà al caso vostro.

Scaricando l’app via App Store o via Google Play, potrete entrare a far parte della community internazionale che prende parte a questo originale concorso fotografico, dove il colpo d’occhio, la creatività ed una buona prontezza di riflessi la fanno da padroni.
Infatti i partecipanti al concorso fotografico, saranno invitati attraverso 60 notifiche sul proprio smartphone a scattare una foto dell’attimo vissuto, catturando la bellezza del momento.
Le foto scattate, verranno caricate sul sito ufficiale del concorso fotografico Montblanc, andando ad incrementare il fantastico mosaico di foto Worldsecond. Come se non bastasse, poi, per stuzzicare la creatività e trasmetterla ai propri amici, ognuno di essi potrà creare delle gallerie fotografiche partendo dalle foto scattate, che potranno essere condivise con gli amici grazie ai social network.
Uno degli aspetti che ci colpisce maggiormente in questa applicazione è il suo carattere internazionale in real time, che consentirà a tutti gli utenti di scoprire modi di vedere e vivere la realtà differenti dai propri, ma che avranno come comune denominatore un’ideale di bellezza.

Il concorso Worldsecond di Montblanc, terminerà il 31 dicembre 2012, i vincitori, scelti da una giuria che li selezionerà tra i più votati della sezione WorldSecond Photo e WorldSecond Gallery, riceveranno come premio uno dei fantastici orologi della collezione Montblanc Timewalker UTC.

Per maggiore chiarezza e per comprendere al meglio come funziona il concorso Montblanc, eccovi di seguito un video che mostra tutte le caratteristiche dell’applicazione mobile The Montblanc WorldSecond:

 

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*