Québec: apre l’hotel di lusso con struttura in ghiaccio (FOTO)

Come ogni anno a partire dal 2001, con l’arrivo della stagione fredda, in Québec, Canada, riapre quello che viene considerato come l’hotel di ghiaccio più lussuoso al mondo.

Come si può vedere dalle foto, questo esclusivo resort, il cui nome è ”Hotel de Glace”, gode di una particolare struttura completamente formata da ghiaccio. È da precisare, però, che nonostante anche i letti e le pareti delle camere siano di ghiaccio, all’interno dell’Hotel de Glace si potrà godere di una temperatura molto più accettabile di quella esterna.

Questo particolare hotel di lusso, che riaprirà per il clienti il prossimo 7 dicembre, dispone di oltre 47 camere, comprese le suite, in grado di offrire ai fortunati ospiti tutto ciò che serve per passare un inverno nel migliore dei modi e nell’atmosferà più giusta. Le tariffe per l’Icehotel, inoltre, non sono nemmeno paragonabili a quelle dei ”veri hotel di lusso”, visto che si parte da un prezzo di 189 dollari a notte.

Per altre informazioni e per prenotare un soggiorno all’interno dell’Hotel de Glace, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale hoteldeglace-canada.com

Hotel di ghiaccio 02

Hotel di ghiaccio 03

Hotel di ghiaccio 04

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*