Naomi Campbell: il suo nuovo appartamento spaziale a Mosca (FOTO)

 La top model di fama mondiale Naomi Campbell, grazie al suo nuovo fidanzato miliardario Vladislav Doronin, considerato dai media come il Donald Trump della Russia, sarà presto in possesso di una nuova abitazione dal design futuristico.

La nuova proprietà di Miss Campbell sarà costruita a Mosca, precisamente nell’elitario quartiere di Rublyovka; il progetto, ispirato da una navicella spaziale, è stato concepito dal talentuoso architetto Zaha Hadid, già molto noto per la costruzione di alcuni dei teatri più famosi del mondo e del celebre Aquatics Center di Londra.

La superficie di questa ”mancata navicella spaziale” si estenderà su un terreno 2.650 metri quadri, spiccando dal terreno con un’altezza di ben 22 metri.

Per darvi un’idea dell’unicità e dell’esclusività di questa affascinante struttura, peraltro circondata dal verde della natura, eccovi di seguito alcune immagini che mostrano i primi rendering in 3D; secondo quanto considerato, il progetto sarà ultimato per la fine del prossimo anno.

Naomi Campbells Mosca 02

Naomi Campbells Mosca 03

Naomi Campbells Mosca 04

Naomi Campbells Mosca 05

Naomi Campbells Mosca 06

Naomi Campbells Mosca 07

Naomi Campbells Mosca 08

Naomi Campbells Mosca 09

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*