Mobiado CPT001: cellulare di lusso ricavato da un blocco di marmo

Se pensavate che gli accessori tecnologici ricoperti di oro, diamanti e pietre preziose fossero l’ultima tendenza in fatto di hi-tech, allora dovrete ricredervi, visto che, nel nuovo dispositivo presentato da Mobiado, il concetto di smartphone di lusso è stato totalmente rivisitato.

Se fino ad ora eravamo abituati a vedere dispositivi luccicanti e vistosi, con il Mobiatdo CPT001 ci troviamo invece dinanzi ad un cellulare la cui scocca è stata ricavata da un solido blocco di marmo.

Oltre al posteriore in marmo, poi, nel nuovo CPT001, che ha richiesto circa 2 anni di lavoro ai tecnici dell’azienda canadese, specializzata nella produzione di dispositivi tecnologici di lusso, troviamo anche un elegante rivestimento in cristalli di zaffiro.

Ricordiamo che, il CPT001, fu presentato la prima volta qualche anno fa, precisamente nel 2010, sotto forma di concept, ricoprendo già allora una grande considerazione di esclusività. Oggi, invece, con questa versione ”commerciale”, ritorna a far parlare di se, con delle caratteristiche degne di nota.

Parlando di specifiche tecniche, infatti, troviamo uno schermo multitouch da 4,65 pollici, una fotocamera da 5 megapixel, 16GB di storage interno, connettività WiFi e 3G e sistema operativo Android.

Per ora, non sono ancora state rivelate da Mobiado informazioni per ciò che concerne la disponibilità e il prezzo.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*