Mischa Barton presenta la cover per iPhone 5 più lussuosa al mondo

La nota azienda britannica Uunique London, in collaborazione con l’attrice Mischa Barton, ha lanciato sul mercato una nuova linea di custodie esclusive per iPhone 5.

Tra la nuova linea di custodie lanciata dalla società, molto nota ai più facoltosi appassionati di tecnologia per la sua grande produzione di cover esclusive per molti tipi di prodotti, ne spicca però una di maggiore impatto, la London Lotus iPhone Case, disegnata interamente dalla star che ha collaborato alla produzione.

La cover in questione, presentata come la più lussuosa mai prodotta per iPhone 5, si presenta con una base in oro 18 carati tempestata da diamanti bianchi e rosa, che danno all’opera uno stile alquanto orientale; a dare inoltre il primato di cover più lussuosa del mondo alla nuova London Lotus iPhone Case, ci pensa il suo prezzo, a dir poco inaccessibile. Per averla, infatti, si dovrà staccare alla Uunique London un assegno di 302.985 dollari.

Per altre informazioni, e per venire a conoscenza dell’intera linea di cover per iPhone 5 lanciata da Uunique London, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale uunique.uk.com; inoltre, vi consigliamo di dare un’occhiata ai nostri articoli precedenti nella categoria accessori, dove potrete trovare molte altre notizie riguardanti cover e accessori di lusso dedicati al mondo Apple.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*