L’albero di Natale più costoso al mondo in oro con personaggi della Disney [FOTO]

Avete mai pensato che potesse esistete un albero di Natale realizzato con oltre 40 chili d’oro massiccio? Beh, qualunque sia la vostra risposta, sappiate che si tratta di quello visibile nelle foto di questo articolo.

L’albero in questione, sarà in esposizione fino al giorno di Natale, dunque sino al 25 dicembre, nella famosa gioielleria di Ginza, a Tokyo, dove attirerà lo sguardo dei passanti grazie alla sua altezza di quasi 2 metri e mezzo.

Una cosa che stupisce, però, oltre all’albero in se per se, sono i suoi addobbi; l’albero di Natale in questione, infatti, porta oltre 50 personaggi realizzati da Walt Disney, partendo dallo storico Topolino sino ad arrivare ai classici come Aladino, Winnie the Pooh e Campanellino; ogni personaggio, è stato realizzato a mano dai talentuosi orafi di Ginza partendo da un lingotto d’oro, facendo arrivare l’albero ad un valore di oltre 4,24 milioni di euro.

Ricordiamo, comunque, che la nota gioielleria giapponese non è nuova in quanto ad alberi di Natale esclusivi ma, si può dire, che quest’anno ha superato sicuramente tutte le aspettative.

Albero di Natale in oro 02

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*