La Pagani Huayra di Kim Kardashian

Dopo una Ferrari 458 Italia, una Bentley Continental GT, una Rolls-Royce Ghost, una Ferrari F430 e molte altre ancora, la bella Kim Kardashian aggiunge al suo garage un’altra potentissima fuoriserie, una Pagani Huayra.

Questa potente creatura automobilistica Made in Italy, costruita dalla casa di San Cesario sul Panaro come sostituta della storica Pagani Zonda, si differenzia da tutte le altre supercar attualmente presenti sul mercato per una specifica caratteristica: l’aerodinamicità.

A quanto pare, infatti, la Huayra è dotata di una sofisticata centralina che elabora una miriade di informazioni al secondo, la quale modifica continuamente le sagome della vettura, dandogli la possibilità di godere di un basso attrito in qualsiasi condizione atmosferica.

La vettura, inoltre, è dotata di un telaio leggerissimo con monoscocca in carbo-titanio, che insieme al potente propulsore V12 da 6 litri di derivazione Mercedes AMG, con oltre 700 cavalli all’attivo, garantisce delle prestazioni ma viste fino ad ora.

Secondo quanto rivelato dall’attraente protagonista del gossip a stelle e striscie, questo nuovo acquisto gli sarebbe costato davvero una fortuna. Fatto sta, che non è stata rivelata la cifra esatta per questioni di privacy. 

Pagani Huayra Kim Kardashian 02

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*