iPad Mini: una cover in diamanti da 700 mila dollari

Per tutti gli utenti che hanno acquistato un iPad Mini, lanciato lo scorso 2 novembre dal colosso Apple, ed hanno una grande voglia di distinguersi con un accessorio destinato a pochi eletti, la società Natural Sapphire Company ha proposto una nuova cover degna di attenzione.

Parliamo della preziosissima cover che potete ammirare nell’immagine in alto; stando alle sue caratteristiche, sarebbe caratterizzata da una base in oro bianco 18 carati, costellata da oltre 3328 zaffiri naturali blu Ceylon dal peso totale di 599 carati.

Anche se tutto questo potrebbe sembrare già ”assurdo” sotto molti punti di vista, la vera ciliegina sulla torta sta nel rivestimento del logo Apple. Stando a quanto dichiarato dalla Natural Sapphire Company, infatti, sarebbe caratterizzato da un brillante pavè di 50 diamanti bianchi taglio brillante da 5 carati complessivi.

Il costo di questa straordinaria cover, disponibile su richiesta, è di ben 700 mila dollari; per gli interessati, sarà comunque possibile pagarla in ”3 comode rate” da 233 mila dollari ciascuna.

Per altre informazioni basta visitare il sito thenaturalsapphirecompany.com

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*