Balotelli segue Lapo Elkann: ecco la sua Bentley Continental con carrozzeria mimetica

L’ormai famosissimo calciatore Mario Balotelli, divenuto anche un vero e proprio protagonista del mondo del gossip grazie alla sua burrascosa storia con l’ex gieffina Raffaella Fico, stupisce i suoi ammiratori seguendo una delle più stravaganti mode automobilistiche lanciate da Lapo Elkann.

Balotelli, infatti, che da tempo era in possesso di una Bentley Continental GT Supersport, la quale ricordiamo è spinta da un brillante W12 in grado di erogare la potenza massima di 630 cavalli, ha deciso di rivestire quest’ultima con una particolare livrea mimetica, proprio come fece qualche anno fa l’intraprendente Lapo Elkann con la sua Ferrari 458 Italia.

A quanto pare, il calciatore non si è ancora sottoposto ad alcun servizio fotografico con il suo bolide rivisitato nell’estetica, ma grazie al fatto che ama fare shopping, alcuni paparazzi sono riusciti ad ammortalarlo in un parcheggio insieme alla sua esclusiva opera automobilistica inglese che, si può dire, con questa veste fuori tema perde molta della sua eleganza.

Tra i suoi ultimi ”capricci”, inoltre, teniamo a ricordare anche la villa acquistata Brescia, per la quale ha staccato un assegno di 950 mila euro.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*