ATS Sport 1000: la nuova sportiva stradale italiana

 Il marchio automobilistico italiano ATS ritorna dopo circa 50 anni dalla sua prima comparsa nel mondo delle gare automobilistiche, presentando la nuova Sport 1000, disponibile anche in versione stradale.

La sportiva ATS Sport 1000, anche non offrendo il massimo comfort, si distingue dalle altre auto della stessa categoria per il suo peso di soli 400 kg che, insieme alla possibilità di scegliere diverse tipologie di propulsori, assicura delle prestazioni di grande nota, degne di essere paragonate alle più gettonate del mercato.

Dedicata agli appassionati della guida pura e dei trackday, si presenta con un telaio in acciaio inox di soli 55 kg ed una scocca in GRP di 57 kg, rimovibile in appena 5 minuti per dare aria al motore e permettere la manutezione totale.

Nonostante i ”contenuti”, la ATS Sport 1000 può essere acquistata ad un prezzo di soli 25 mila euro, sia nella variante già provvista di motore e cambio, sia nella versione rolling chassis, che prevede telaio, carrozzeria, assetto, freni e ruote.

ATS Sport 1000 02

ATS Sport 1000 03

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*