Vertigo: il veliero di lusso più grande del mondo (VIDEO)

Con tutte le super imbarcazioni lussuose che solcano incontrastati le acque dei nostri mari, c’è l’imbarazzo della scelta quando si vuole eleggere una in particolare come la più bella o la più comfortevole in assoluto.

A seconda delle proprie esigenze, infatti, anche l’armatore più facoltoso prende l’imbarcazione che più fa al caso suo ma, è anche vero, che queste ultime possono essere classificate semplicemente in base alle loro caratteristiche, tra cui la lunghezza.

Un’imbarcazione che si distingue da questo punto di vista è il veliero di lusso Alloy Vertigo, considerato come il veliero più grande mai costruto al mondo, concepito, come si può intuire dal suo nome, dai prestigiosi cantieri navali Alloy Yachts.

Il Vertigo, prende vita grazie soprattutto al lavoro di due progettisti francesi, Philippe Briand che ha curato le linee d’acqua e la coperta, e Christian Liaigre, che ha impiegato tutta la sua esperienza e il suo talento nel favoloso design degli interni.

Il veliero in questione si presenta con un lunghezza di 67,2 metri, con all’interno tutto ciò che serve per garantire delle crociere ai più alti livelli, in grado di soddisfare anche gli armatori più esigenti.

Per darvi un’idea sullo splendore e sulle ammirabili caratteristiche del veliero di lusso Vertigo, eccovi, come promesso nel titolo, un video da poco pubblicato in rete che lo mostra in tutte le sue sinuose forme.

– 5 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*