Venus: il superyacht disegnato da Steve Jobs (VIDEO)

I prestigiosi cantieri navali Custom Yacht Feadship, hanno varato nella giornata di oggi il superyacht a cui stava lavorando il genio fondatore di Apple Steve Jobs prima di morire.

La stupenda, e soprattutto imponente imbarcazione, è stata varata in Olanda, battezzata con il nome di Venus; secondo quanto dichiarato, il superyacht in questione è stato progettato da Philippe Starck con le indicazioni dell’amatissimo Steve Jobs.

La struttura esterna del Venus è interamente in alluminio, facendolo considerare come lo yacht più leggero nella categoria dei motor yacht da 80 metri; il design minimalista, è reso altamente innovativo grazie alla presenza di soluzioni esclusive, come ad esempio i ponti in tweak marino ed il pavimento interno in vetro trasparente. Una cosa da sottolineare, inoltre, è che al comando, nella timoneria, sono disposti la bellezza di 7 iMac, tutti con software concepiti ed installati ad hoc per controllare ogni ”impostazione” della nave.

La stampa, ha dichiarato che, all’evento del varo del grande superyacht Venus, era presente tutta la famiglia di Steve Jobs, che si è emozionata e complimentata con i vertici dell’azienda.

Di seguito, ecco alcune immagini che riportano in tutto il suo splendore l’imbarcazione Venus e, in seguito, un video della sua ”presentazione”.

Venus: il superyacht disegnato da Steve Jobs (VIDEO) 02

Venus: il superyacht disegnato da Steve Jobs (VIDEO) 03

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*