MSC Preziosa: la nuova nave di MSC. Ecco il suo costo!

 

Tra le molte domande degli utenti sul web, a quanto pare, molti si chiedono anche quanto può costare una nave da crociera.

Al corrente di questa richiesta, la società MSC Crociere ha deciso di annunciare in via ufficiale l’acquisto della nuova nave MSC Preziosa, rivelando anche il costo dell’imponente imbarcazione da crociera.

Secondo quanto annunciato, questa nuova ed imponente opera navale, in precedenza di proprietà dell’ormai defunto Gheddafi, ha richiesto un investimento di oltre 550 milioni di euro. Un costo esorbitante ma a quanto pare degno dei contenuti, come confermato anche al Seatrade di Miami da Pierfrancesco Vago, CEO di MSC Crociere.

La nuova ed imponente MSC Preziosa, solcherà i mari del Mediterraneo entro la fine di marzo 2013, con crociere che offriranno ai fortunati ospiti delle gite all’insegna del lusso, coccolati dai comfort più esclusivi; per ciò che concerne le caratteristiche, la MSC Preziosa è lunga 333 metri, larga 38 metri e, al suo interno, sono presenti ben 1.751 cabine.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*