Moomoo Architects: la casa con lo yacht parcheggiato in giardino (FOTO)

 Se siete in possesso di uno yacht ma non avete un porto privato nella vostra villa di lusso, allora da oggi potrete optare per la nuova opera architettonica disegnata dal gruppo di architetti dello studio Moomoo Architects.

Prende il nome di Yachting House e, la sua caratteristica di spicco, è proprio quella di avere nel giardino un posto per lo yacht personale, anche se di grandi di dimensioni.

Il tutto, ha preso vita grazie allo stupendo lavoro svolto dai talentuosi architetti Jakub Majewski e Lukasz Pastuszka, i quali hanno progettato l’esclusiva residenza da sogno per una coppia che vive in Polonia che, non essendo in possesso di una dimora che affacciasse sul mare, hanno chiesto una soluzione alternativa per tenere la propria imbarcazione parcheggiata nel giardino di casa.

Le immagini che vedete di seguito parlano chiaro: la soluzione utilizzata per permettere tale obbiettivo, è stata quella di realizzare un canale d’acqua che scorresse lungo le pareti dell’abitazione, permettendo così di ormeggiare lo yacht privato tra il salotto e la cucina.

Per maggior informazioni, vi invitiamo a visitare il sito moomoo.pl

Yacht Giardino 02

Yacht Giardino 03

Yacht Giardino 04

Yacht Giardino 05

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*