Mercedes-Benz SLS 63 Supercharged GT by Kicherer

 Ispirata dalla 300 SL, la nuova Mercedes-Benz SLS 63 Supercharged GT, concepita dal tuner tedesco Kicherer, riesce ad assicurare uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi, grazie ad una spinta di 700 cavalli all’attivo.

Del nuovo pacchetto di Kicherer, ciò che si nota particolarmente è la nuova calandra, che insieme al diffusore posteriore rivisitato ed agli spoiler in fibra di carbonio, riesce ad esprimere aggressività e sportività ai livelli più estremi.

La Mercedes-Benz SLS 63 Supercharged GT di Kicherer si presenta con una verniciatura nera opaca e con molte parti dell’abitacolo sostituiti con componenti in fibra di carbonio, come si può notare anche dalle ultime foto in basso all’articolo.

Come anticipato nella prima parte, la vistosa supercar è spinta dal classico V8 sovralimentato da 6,3 litri di serie che, grazie ad alcuni interventi sulla centralina e sui tubi di scarico, sostituiti con un nuovo impianto in acciaio, riesce ora ad erogare una potenza massima di 700 cavalli, superando abbondantemente i 300 km/h di velocità massima.

Tra le altre modifiche a livello tecnico, troviamo un sistema di sospensioni regolabili e dei cerchi in lega da 20 pollici nell’anteriore e 21 pollici nel posteriore, gommati con pneumatici ad alta efficienza Michelin Pilot Super Sport.

Di seguito, ecco alcune foto che riportano in tutto il suo splendore questa nuova opera di Kicherer, la Mercedes-Benz SLS 63 Supercharged GT.

Mercedes-Benz SLS 63 Supercharged GT by Kicherer 01

Mercedes-Benz SLS 63 Supercharged GT by Kicherer 02

Mercedes-Benz SLS 63 Supercharged GT by Kicherer 03

Mercedes-Benz SLS 63 Supercharged GT by Kicherer 04

Mercedes-Benz SLS 63 Supercharged GT by Kicherer 05

Mercedes-Benz SLS 63 Supercharged GT by Kicherer 06

Mercedes-Benz SLS 63 Supercharged GT by Kicherer 07

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*