McLaren MP4-12C Art Car By Hamann

Il prestigioso tuner tedesco Hamann ha svelato al pubblico le prime immagini della sua esclusiva interpretazione estestica della McLaren MP4-12C (M.Y. 2012), denominata ”Art Car”.

Si tratta di una personalizzazione davvero artistica, come peraltro si può intendere dal suo nome; d’altronde, non è la prima volta volta che noi di Golook.it ci imbattiamo in opere automobilistiche dall’estetica esclusiva. Ricordiamo, infatti, la Ferrari F430 con carrozzeria in cuoio tatuato, trattata in un nostro articolo precedente, e l’esotica Porsche 911 Speedster Art Car by Miguel Paredes, di cui abbiamo parlato nel dicembre del 2011.

Ritornando alla McLaren MP4-12C Art Car By Hamann, su questa particolare opera automobilistica troviamo una stravagante carrozzeria, i cui disegni artistici che la decorano, sembrano essere di genere astratto, senza dunque trarre ispirazione da alcun modello attualmente personalizzato e definendo così il suo look altamente esclusivo.

Hamann, inoltre, per la prima volta, sembra non essersi concentrato su modifiche di natura meccanica; la McLaren MP4-12C Art Car, infatti, anche se ancora non confermato, porterebbe il suo propulsore V8 da 625 cavalli senza alcun accorgimento. C’è da considerare, comunque, che le prestazioni offerte da questa supercar, sono di per se già di grande nota, mettendo in conto lo scatto da 0 a 100 km/h, che avviene in soli 3,3 secondi, e la sua velocità massima dichiarata di 330 km/h.

McLaren MP4-12C Hamann 02

McLaren MP4-12C Hamann 03

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*