Lexus LF-LC Blue Concept: 500 cavalli di potenza!

 All’Australian Motor Show di Sydney, fiera automobilistica attualmente in corso fino al 28 ottobre, la prestigiosa casa automobilistica Lexus ha presentato al pubblico la nuova LF-LC Blue Concept.

Questa nuova opera automobilistica, già presentata a Detroit sotto forma di concept, si mostra nella nuova colorazione esclusiva Opal Blue, con interni rivestiti in pelle color beige chiaro, dando un forte senso di eleganza all’interno dell’abitacolo.

La nuova Lexus LF-LC Blue Concept, si presenta con una lunghezza di 4,63 metri, una larghezza di 1,95 metri ed un’altezza di 1,27 metri; è dotata dell’interessante sistema di propulsione Advanced Lexus Hybrid Drive, con numerosi elementi in alluminio e fibra di carbonio applicati sul telaio che gli garantiscono un peso piuma.

La potenza massima di 500 cavalli è data grazie all’accoppiata del motore termico a ciclo Atkinson, collocato in posizione anteriore, abbinato ad un potente modulo elettrico; la potenza, l’assetto e tutte le altre impostazioni della vettura, vengono gestite dallo stesso guidatore grazie al sistema multimediale interno, mostrato nell’abitacolo da un ampio schermo LCD multitouch con diagonale da 12,3 pollici.

Lexus LF-LC Blue Concept 02

Lexus LF-LC Blue Concept 03

Lexus LF-LC Blue Concept 04

Lexus LF-LC Blue Concept 05

Lexus LF-LC Blue Concept 06

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*