La casa da sogno di Balotelli e Raffaella Fico da 950 mila euro (FOTO)

 

L’ormai noto calciatore Mario Balotelli, dopo essersi riappacificato con la bella Raffaella Fico, da cui aspetta un bambino, ha comprato casa a Brescia.

Come si può intuire dal titolo di quest’articolo, si tratta di una vera propria villa di lusso, con letto matrimoniale XXL di forma rotonda, doccia emozionale e angro per la cromoterapia e tutti i comfort per rendere la loro vita e quella del loro prossimo bambino un sogno ad occhi aperti.

La loro nuova dimora, situata nei pressi della zona stadio di Brescia, ha una superficie di 250 metri quadri, con 3 piscine, 2 esterne ed una interna; all’interno, inoltre, è presente anche una piccola zona spa, con vasca idromassaggio, bagno turco e tutto quello che serve per stimolare il benessere del corpo e della mente.

Anche se le foto della loro nuova dimora sono ancora molto ben nascoste sul web, eccovi di seguite le uniche due immagini che siamo riusciti a trovare e che già danno un’idea di quanto sia spettacolare questa nuova proprietà di Mario Balotelli.

Casa di sogno di Raffaella Fico e Balotelli 2

Casa di sogno di Raffaella Fico e Balotelli 3

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*