iPhone 5 in oro massiccio e diamanti da 27.000 euro

Anche se quest’anno Stuart Hughes è stato preceduto dalla nota gioielleria Gold&Co nella presentazione del primo iPhone 5 in oro, non poteva di certo mancare la sua versione di lusso del nuovo dispositivo Apple.

Il prestigioso designer londinese, infatti, anche se in ritardo, stupisce il pubblico presentando una sua personalizzazione dell’iPhone 5 interamente in oro massiccio 18 carati.

La personalizzazione in questione, ovviamente, non poteva che prendere forma sulla versione del melafonino da 64 GB, dalla quale sono state sostituite tutte le parti metalliche della scocca aggiungendo un totale di 128 grammi di oro giallo 18 carati.

Stuart Hughes, inoltre, per rendere ancor più esclusiva la sua opera, su richiesta, potrà aggiungere al nuovo dispositivo anche un pavè di diamanti, che verranno incastonati a mano all’interno del logo posteriore Apple, per un totale di 53 pietre preziose.

Il nuovo e soprattutto prezioso iPhone 5 personalizzato da Stuart Hughes, sarà prodotto in edizione limitata di soli 100 esemplari, che avranno un prezzo a partire da 27 mila euro a seconda delle richieste degli acquirenti.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*