iPhone 5: ecco le prime cover in Swarovski

Per tutti quelli che hanno sopportato le lunghissime file per aggiudicarsi uno dei primi iPhone 5 o, perchè no, per tutte le fashion victim più esigenti, ecco le nuove cover con Swarovski presentate dall’azienda Puro.

Il noto brand Puro, ormai da tempo sinomino di ricercatezza nel design e nei materiali, si è infatti guadagnato un importante partnership con il colosso di Cupertino Apple, che prevede la creazione di una linea di accessori esclusivi e molto attenti allo stile per proteggere e dare un’ulteriore tocco di eleganza all’iPhone 5.

Quest’ultima collezione di cover, però, è stata concepita grazie anche ad un secondo accordo siglato con Swarovski, casa di gioielli da tempo conosciuta come un simbolo del lusso e dell’eleganza.

La nuova linea di cover di lusso per iPhone 5 prende il nome di Crystal Special Collection Made With Swarovski Elements, ed è caratterizzata da 5 modelli, oguno con un diverso motivo formato di pietre preziose.

Anche se il prezzo di queste cover non è stato ancora rivelato, Puro afferma che nei prossimi giorni questa nuova collezione sarà già disponibile presso tutti i punti vendita autorizzati.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*