Cloud 90: lo yacht di lusso che sfida il futuro

 Cloud 90 si presenta come una delle imbarcazioni più interessanti mostrate all’ultimo evento nautico Monaco Boat Show da parte dei prestigiosi cantieri navali Benetti Yachts.

Il nuovo yacht di lusso Cloud 90 porta la firma dello studio Marco Casali, che ha voluto lanciare una sfida futuristica con delle linee che però restano fedeli a quelle dello storico cantiere, ormai prossimo al suo 140° anniversario.

Cloud 90 si caratterizza principalmente per i suoi grandi spazi scoperti, occupati sia a prua che a poppa da due grandi piscine; gli interni sono illuminati da una forte luce naturale grazie alle ampie vetrate, che tendono a formare un ambiente unico insieme a quello esterno.

 L’eliporto, situato sul piano più alto dell’imbarcazione, completa il quadro dandogli un tocco di grande nota, permettendo a quest’imbarcazione di essere paragonata alle più importanti della sua categoria.

Per altre informazioni su questo nuovo yacht di lusso e per tutte le sue caratteristiche, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale marcocasali.com

Yacht-Cloud-90 02

Yacht-Cloud-90 03

Yacht-Cloud-90 04

Yacht-Cloud-90 05

Yacht-Cloud-90 06

Yacht-Cloud-90 07

– 5 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*