La Lamborghini Aventador del giocatore Chad Ochocinco

Chad Ochocinco, giocatore statunitense di football conosciuto anche con il suo vero nome, Chad Javon Johnson, ha appena aggiunto al suo garage una nuova e fiammante Lamborghini Aventador.

L’aggressiva creatura automobilistica della casa di Sant’Agata Bolognese, erede della storica e ancora molto apprezzata Lamborghini Murcièlago, si presenta con una sportività mai vista grazie soprattutto alle sue linee spigolose, a dir poco futuristiche; per ciò che concerne la propulsione, come già detto in altri articoli precedenti, è spinta da un V12 da 6,5 litri in grado di erogare una potenza massima di 700 cavalli. Queste caratteristiche, gli permettono di raggiungere una velocità di punta di 350 km/h con uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi.

Delle prestazioni di grande nota che permetteranno al celebre Chad Ochocinco di vivere delle esperienze di guida indimentacabili, sia in strada che in pista, attirando ancora di più l’ammirazione dei suoi numerosi fans grazie all’acquisto di questo nuovo gioiellino, frutto dell’esperienza automobilistica Made in Italy.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*