Villa di lusso in Costa Azzurra da 75 milioni di euro

Questa spettacolare villa di lusso in grado di rapire i sensi, è situata a Cap Martin, in Costa Azzurra; costruita nel 1905, affaccia sul mare regalando delle visuali davvero incantevoli ai fortunati opsiti, trasformando la vita quotidiana in una vera e propria vacanza paradisiaca.

La struttura, come si può notare dalla foto in alto, si mostra con un incantevole stile Belle Èpoque; al suo interno sono presenti 850 metri quadrati di spazi abitabili distribuiti su quattro livelli.

Cosa molto suggestiva è anche il contesto in cui si trova questa splendida dimora, circondata da giardini e alberi secolari, che donano al tutto un’atmosfera da favola.

Il prezzo di vendita per questa villa, ovviamente, è degno dei suoi contenuti; per averla, infatti, bisognerà staccare un assegno di oltre 75 milioni di dollari.

Ciò, ovviamente, oltre ad essere giustificato dalla sua grandezza e dalla sua strategica posizione a picco sul mare, è dato anche dai suoi interni, che pullulano di arredi rari di grande qualità, a cui sono stati aggiunti tutti i migliori comfort moderni.

All’interno di questa villa in Costa Azzurra, dedicata sicuramente ai più esigenti e facoltosi, si potrà godere della presenza di 10 camere da letto, 6 bagni, 3 saloni dedicati alla vita sociale e di una grande sala da pranzo affiancata ad una maestosa cucina; presenti, inoltre, anche gli alloggi per il personale di servizio e molti comfort all’aperto, tra cui una piscina in grado di catturare l’attenzione dei personaggi più artistici.

Per altre informazioni, basta visitare il sito jameslist.com

– 1 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*