TriBeCa Penthouse: l’attico più lussuoso di New York

Risiedere ai più alti piani di New York è un privilegio per pochi eletti, visto che, una posizione del genere, può permettere di avere una vista alquanto privilegiata e spettacolare sulla città della Grande Mela.

Ammirare lo skyline newyorkese dalla propria abitazione, infatti, richiede prezzi elevatissimi ma, per chi può permetterselo, si è appena fatta possibile una nuova ed interessante proposta: parliamo della TriBeCa Penthouse.

Quest’attico di lusso, in grado di rapire il lato sensoriale anche dei più esigenti, accompagnandoli in atmosfere uniche, si sviluppa su più livelli ed offre ben 7 camere da letto, già arredate con pezzi di grande qualità, con ambienti curati nel minimo dettaglio per esperienze uniche, a dir poco da sogno.

Non a caso, infatti, dal punto di vista immobiliare, la TriBeCa Penthouse è stata attualmente considerata da molti come l’attico più lussuoso di New York.

Tra i comfort presenti all’interno della dimora, troviamo un ascensore privato che collega i vari piani e tanto altro; la TriBeca Penthouse si estende su una superficie totale di 1014 metri quadri, resi apparentemente ancora più ampi grazie agli alti soffitti e alle grandi superifici vetrate che offrono un’illuminazione naturale degna di attenzione.

Il prezzo richiesto per la nuova TriBeCa Penthouse, attualmente in vendita sul sito jameslist.com, è ovviamente legato alla prestigiosità dei suoi contenuti; per aggiudicarsela, infatti, bisognerà sganciare un assegno da 24,5 milioni di dollari.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*