Ritz-Carlton Kapalua: hotel di lusso alle Hawaii

 Quandi si parla delle Hawaii, vengono subito in mente le spettacolari immagini legate a questo paradiso terrestre, fatto di spiagge lussureggianti e paesaggi incontaminati. Non è certo un caso, infatti, che le isole delle Hawaii siano considerate tra le mete più apprezzate al mondo quando si tratta di vacanze.

Parlando poprio di vacanze, che per molti sono già terminate da tempo, è il caso di soffermarci sul Ritz-Carlton Kapalua, che in seguito alla sua ultima ristrutturazione è diventato una delle strutture più spettacolari e ospitali del posto.

Situato sull’isola Maui, si presenta come un paradiso fatto apposta per il relax totale. Al suo interno, troviamo il tutto concepito in modo da offrire emozioni da sogno ai fortunati ospiti, con comfort e servizi di prima qualità.

Nel complesso ci sono ben 463 camere, una grande spa con quindici sale, ognuna adatta ad uno specifico trattamento, due campi da golf, otto sale per i convegni e alcune sale da ballo, tra cui anche una all’aperto, che completano il quadro donando il massimo splendore.

Per altre informazioni su questo spettacolare hotel di lusso delle Hawaii e per prenotare il proprio soggiorno all’interno di esso, basta recarsi sul sito ufficiale ritzcarlton.com

Intanto, goedetevi alcune foto del complesso che lo mostrano nel suo massimo splendore.

Ritz-Carlton Kapalua: hotel di lusso alle Hawaii 02

Ritz-Carlton Kapalua: hotel di lusso alle Hawaii 03

Ritz-Carlton Kapalua: hotel di lusso alle Hawaii 04

Ritz-Carlton Kapalua: hotel di lusso alle Hawaii 05

– 2 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*