Porsche 918 Spyder: ecco la brochure e le colorazioni

Quelle che vedete in questo articolo sotto forma di immagini, sono solo alcune delle pagine della nuova brochure che, presto, gli interessati all’acquisto della nuova Porsche 918 Spyder avranno modo di sfogliare.

Solo oggi, infatti, sul sito Team Speed sono state anticipate la brochure e le colorazioni disponibili della nuova e tanto attesa supercar di casa Posche, che si presenterà al pubblico quasi identica al suo prototipo ma con cambiamenti di secondaria importanza.

I cambiamenti che fino ad ora si sono potuti notare, infatti, riguardano solo gli specchietti, ora più grandi, le maniglie delle portiere, prima del tutto inesistenti, ed infine le frecce direzionali sono state inserite nei gruppi ottici anteriori e posteriori. Per sviluppare un abitacolo più grande, inoltre, le dimensioni della vettura sono state aumentate, anche se di pochi centimetri.

Secondo quanto rivelato, la Porsche 918 Spyder sarà disponibile in 12 colorazioni, con la possibilità di montare pellicole Martin Racing e Salzburg Racing, delle quali potrete notare alcune anche nelle foto in basso.

La massa di questa nuova ed entusiasmante supercar stradale sarà poco inferiore a 1.700 chili; sarà spinta da un sistema di propulsione ibrido in grado di sprigionare una potenza massima di 795 cavalli garantendo un consumo medio di 3 litri per 100 km.

Caratteristiche e consumi di grande nota che presto diventeranno realtà; la versione definitiva della Porsche 918 Spyder, infatti, sarà presentata al pubblico durante il prossimo Salone di Parigi che si terrà dal 29 settembre al 14 ottobre.

Porsche-918-Spyder 01

Porsche-918-Spyder 03

Porsche-918-Spyder 04

Porsche-918-Spyder 05

Porsche-918-Spyder 06

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*