Porsche 911 Carrera S Cabriolet by Gemballa

 

Se siete amanti del tuning e delle auto sportive della prestigiosa casa automobilistica Porsche, allora non potete fare a meno di apprezzare questo nuovo kit presentato dal tuner Gemballa, dedicato alla nuova Porsche 911 Carrera S Cabriolet.

Questo nuovo pacchetto, offre modifiche solo dal punto di vista aerodinamico, con un nuovo paraurti anteriore dotato di tre prese d’aria, nuove minigonne laterali ed un nuovo diffusore posteriore.

Nella parte posteriore della nuova Porsche 911 Carrera S Cabriolet dotata del nuovo kit proposto da Gemballa, poi, possiamo notare anche le due nuove uscite triple con scarico in acciaio. Tutti i nuovi elementi estetici citati, inoltre, si presentano rigorosamente realizzati in fibra di carbonio per assicurare leggerezza e solidità.

Per ciò che concerne il resto delle modifiche, troviamo anche dei nuovi cerchi in lega da 21 pollici, gommati con pneumatici 245/30 nell’anteriore e 305/25 nel posteriore.

Il motore, resta quello di sempre, ovvero il potente Flat 6 Boxer da 3.8 litri, in grado di sprigionare una potenza massima di 400 cavalli, con una coppia di 440 Nm. Tutto questo, accoppiato al cambio a doppia frizione PDK, permette prestazioni degne di nota, con uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 4,1 secondi ed una velocità massima dichiarata di 299 km/h.

Porsche 911 Carrera S Cabriolet by Gemballa 02

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*