Perrier-Jouet: il nuovo champagne più costoso al mondo

Perrier-Jouet, stabilisce un nuovo record nell’alta champagnerie, presentando un nuovo nuovo packaging di lusso per un set di 12 bottiglie del pregiato champagne.

Ogni bottiglia all’interno di questa nuova confezione, infatti, si presenta con un costo di 4.166 euro, per un totale di 50 mila euro per l’intero set; per soddisfare le varie esigenze, inoltre, ogni bottiglia è personalizzabile nei colori e nel rivestimento a seconda dei propri gusti.

Come potrete intuire leggendo il titolo di quest’articolo, questo nuovo set di bollicine firmato Perrier-Jouet ha appena stabilito il record di champagne più costoso del mondo; per acquistare una singola bottiglia o un intero set, non basterà avere una buona disponibilità economica, ma si dovrà essere tra i clienti più affezionati della società.

Di seguito, infatti, eccovi quanto rivelato da Pernord Ricard, CEO di Perrier-Jouet: ”Abbiamo intenzione di vendere questa edizione di champagne solo ad una centinaia di persone al mondo. La confezione e le bottiglie sono interamente personalizzabili, per un servizio di lusso esclusivo”.

– 4 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*