Miley Cyrus fotografata in una McLaren MP4-12C

 La famosissima attrice e cantautrice statunitense Miley Cyrus, collega del giovanissimo Justin Bieber, è stata fotografata nelle ultime ore in una McLaren MP4-12C insieme al suo fortunato fidanzato Liam Hemsworth.

I due, immortalati a Los Angeles, sembra che abbiano fatto in poco tempo il giro della rete, a causa soprattutto dell’esclusività di questa straordinaria supercar stradale, la quale risulta essere il sogno indiscusso di molti appassionati di auto sportive.

A quanto pare, infatti, nonostante la giovane età, Miley Cyrus è già riuscita ad assicurarsi un tenore di vita altissimo a causa dei suoi successi e dei suoi prestigiosi ingaggi, riuscendo negli ultimi tempi a coronare il sogno di regalare una supercar al suo ragazzo, anche se non è l’unica attualmente in suo possesso.

Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che questa supercar, definita da molti come una ”Formula 1 stradale”, è spinta da un possente V8 da 3,8 litri in grado di sprigionare la potenza di oltre 600 cavalli, con una velocità massima dichiarata di 330 km/h ed uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 3,3 secondi.

Miley Cyrus fotografata in una McLaren MP4-12C 02

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*