Mercedes GL 63 AMG: V8 Biturbo AMG da 557 cavalli

Al Salone di Mosca 2012, la prestigiosa casa automobilistica Mercedes-Benz ha presentato in anteprima mondiale la nuova GL 63 AMG.

Questa nuova e imponente suv tedesca, si caratterizza principalmente per la sua potente propulsione. È spinta infatti da un V8 Biturbo AMG da 5,5 litri, in grado di sprigionare la potenza massima di 557 cavalli con una coppia di 760 Nm.

Questo assicura prestazioni di grande nota; basti pensare che lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in soli 4,9 secondi, con una velocità massima limitata elettronicamente di 250 km/h. I consumi medi dichiarati dalla casa, sono di 12,3 litri per 100 chilometri; questo dovrebbe essere un dato molto incoraggiante per chi ha l’esigenza di viaggiare molto.

Per ora non è ancora dato sapere per via ufficiale il prezzo e la data di commercializzazione di questa nuova e imponente suv di casa Mercedes-Benz, ma alcuni dipendenti fanno sapere che molto presto sarà svelato il tutto e, la Mercedes GL 63 AMG, fin dal suo primo approccio sarà in grado di dare filo da torcere a tutte le concorrenti attualmente presenti sul mercato; questo a causa delle sue straordinarie dotazioni, sia di serie che opzionali.

Mercedes-GL-63-AMG 01

Mercedes-GL-63-AMG 03

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*